SI COMUNICA CHE SONO ATTIVE LE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO IN MODALITA' TELEMATICA, PERTANTO SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD ISCRIVERSI AL PORTALE APPALTI SEGUENDO LE ISTRUZIONI RIPORTATE NELLA SEZIONE "Istruzioni e Manuali"
ATTENZIONE: IL BANDO NUMERO 19/2018 CONSULTABILE NELLA SEZIONE “GARE E PROCEDURE IN CORSO” SI RIFERISCE AD UNA PROCEDURA TELEMATICA ESPLETATA TRAMITE QUESTO PORTALE.
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Dal 15/10/2017 è attivo il nuovo portale degli appalti della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Vibo Valentia. Per tutte le procedure pubblicate in data antecedente il 15/10/2017 è possibile consultare la sezione "Amministrazione Trasparente" - "Avvisi, bandi ed inviti - Bandi di Gara e Contratti " per le procedure in corso o "Informazioni sulle singole procedure di gara" per le gare scadute - cliccando qui